FANDOM

Le Gare del Sangue sono importantissime. Quando mi hanno rimosso i primi quattro metri di intestino extra, mi hanno reciso l'arteria mesenterica e senza una trasfusione sarei morta.

—Andrea a Daria Janssen, Blood Drive

Andrea, meglio conosciuta come Chanel #10, è uno dei personaggi ricorrenti della seconda stagione di Scream Queens. E' interpretato da Dahlya Glick. Era una paziente del C.U.R.E Institute nata senza reni e con nove metri in più di intestino crasso. E' stata reclutata da Cathy Munsch per diventare la decima Chanel in Chanel Pour Homme-Icide. Rimane parte del gruppo fino alla sua morte in The Hand.

Biografia Modifica

Seconda Stagione Modifica

Chanel Pour Homme-Icide Modifica

Una volta scoperto che Chanel Oberlin sta aggiungendo nuovi membri al suo gruppo, Cathy decide di reclutare altre Chanels per conto suo e Andrea è una di loro. E' introdotta come Chanel #10, la ragazza senza reni e con nove metri extra di intestino crasso. Chanel richiede in seguito che tutte le nuove Chanels, insieme a Marguerite e Daria, vadano a pulire le padelle mediche che la infortunata #5 usa per i bisogni.

Mentre cammina con le altre in corridoio Midge le chiede se vengono pagate in seguito a questo nuovo "lavoro" ma la ragazza le risponde che è una specie di tirocinio. Ad un certo punto appare il Green Meanie con due lame in mano. Andrea e le altre gridano terrorizzate. Tutte scappano via, ma Midge cade a terra poichè urtata dalle altre, venendo lasciata ad un destino più amaro.

Blood Drive Modifica

The Hand Modifica

Apparizioni Modifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Appare
Appare Appare Assente Assente Assente 3/10