FANDOM

Billie Catherine Lourd (Los Angeles, 17 luglio 1992) è un'attrice statunitense. È nata a Los Angeles, in California, figlia della nota attrice Carrie Fisher e di Bryan Lourd. Nell'estate 2014 viene annunciato che prenderà parte al settimo capitolo della fortunata serie cinematografica Star Wars, Il risveglio della Forza.

Nel 2015, Billie Lourd viene scritturata nel ruolo principale di Chanel #3 nella nuova serie horror comedy Scream Queens, ideata da Ryan Murphy (creatore di American Horror Story). Nel 2016, Billie venne riconfermata nello stesso ruolo per la Seconda Stagione della serie.

Nel 2017, Billie entrò a fare parte del cast principale della stessa American Horror Story, rivestendo il ruolo principale di Winter Anderson, sorella minore di Kai Anderson, durante il corso dell'intera settima stagione, Cult.

In occasione della stagione crossover, Apocalypse, l'ottava all'interno della serie, Billie rivestì il ruolo principale della strega e possibile prossima Suprema, Mallory. Nella nona stagione della serie, 1984, tornò a ricoprire un ruolo principale al fianco di Emma Roberts, nei panni di Montana Duke.

PersonaggiModifica

American Horror StoryModifica

Scream QueensModifica

Appare inModifica

American Horror StoryModifica

Cult (10/11)

Apocalypse (8/10)

Nona Stagione (9/9)

10

Scream QueensModifica

Prima Stagione (13/13)

Seconda Stagione (10/10)

GalleriaModifica