FANDOM

Principale

Sono praticamente una reclusa. Esco solo la notte di Halloween. Vorrei solo una vita normale.

—Catherine alle Chanels, in Scream Again

Catherine Hobart, è un personaggio ricorrente della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attrice Cecily Strong. Catherine soffre di una grave forma di ipertricosi, meglio conosciuta come "Sindrome del Lupo Mannaro", dovuta a un'inversione del cromosoma 17. Infatti il corpo della donna è ricoperto in ogni punto da peli lunghissimi. In "Scream Again", Brock Holt e Chanel Oberlin riescono a curare la sua malattia, ma poco la donna viene uccisa dallo spietato Green Meanie.

BiografiaModifica

Seconda StagioneModifica

Scream Again

S2Ep1Catherine

All'ospedale arriva la prima paziente in assoluto, la signorina Catherine Hobart, alla quale è stata diagnosticata una grave forma di ipertricosi, meglio conosciuta come "Sindrome del Lupo Mannaro", dovuta a un'inversione del cromosoma 17. Infatti il corpo della donna è ricoperto in ogni punto da peli lunghissimi. I dottori Brock Holt e Cassidy Cascade studiano immediatamente il caso, ma secondo Brock, la paziente è incurabile. Cathy però, che ha recentemente ricevuto il dottorato onorario che avevano tolto a Bill Cosby, promette da Catherine che farà di tutto per aiutarla. Il suo team di medici è composto dai dottori Holt, Cascade e le studentesse di medicina Zayday Williams e le Chanels. Zayday porta le Chanels a conosce Catherine, che Chanel definisce come un "Big Foot". Le

Tumblr odvtswVgcr1uiqx62o1 400

Chanels riescono ad ambientarsi molto bene all’interno dell’ospedale, nonostante non vadano d’accordo con Zayday e con una delle infermiere dell’ospedale, la direttrice dell'ospedale, Ingrid Marie Hoffel, che le definisce delle incapaci delle inadatte a svolgere la loro professione non essendo dei medici. Il loro comportamento con la prima paziente del C+U+R+E Institute è semplicemente inaccettabile, pertanto Cathy, su richiesta di Zayday, è costretta a prendere dei seri provvedimenti. Chanel decide di vendicarsi tentando di risolvere il caso prima dell’ex-compagna di università con l’aiuto del Dott. Holt e impedendo così che la povera paziente venga “lobomizzata”, come suggerito da Zayday.

Tumblr odv47xTxpn1ris7aoo1 400

Brock grazie all'aiuto di Chanel capisce che il problema di Catherine è un elevato eccesso di testosterone, così somministrandole degli estrogeni dovrebbe riuscire ad equilibrare i suoi ormoni. Il risultato è un successo, nonostante la paziente sia estremamente insoddisfatta per aver perso tutti i peli del corpo, compresi i capelli, un makeover ad opera delle Chanels cambia completamente l’opinione della paziente (e il suo look). Al termine della giornata Chanel #5 è costretta a restare in ospedale per svolgere il suo turno serale, mentre le altre due aspiranti dottoresse hanno ottenuto un appuntamento romantico con il Dott. Holt e il Dott. Cascade. Durante il turno in questione, #5 rimasta in ospedale sceglie di accompagnare Catherine a fare un bagno caldo, ma disgraziatamente la situazione si trasforma una vera e propria tragedia poiché la paziente viene brutalmente decapitata da una figura mascherata da Green Meanie.

ApparizioniModifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Appare Menzionato Assente Assente Assente
Assente Assente Assente Assente Assente 10/10

NavigazioneModifica