FANDOM

Principale

Amo scopare le ragazze, da ogni parte di questa terra grandiosa. Ma davvero ... In fin dei conti, è solo una ragazza quella che voglio scopare. Una ragazza speciale. E non lo so. Semplicemente non pensavo che quella ragazza fossi tu perchè ... Ovviamente ci sono così tante cose che non vanno in te, ma poi ho pensato ai tuoi lati positivi. Come a quanto tu sia ingenua. A quanto sia ricco tu padre. E quando penso a quella ragazza ... Quella ricca e facile da ingannare ... Penso sia molto speciale anche lei. Chanel, vuoi rimetterti con me?

—Chad Radwell a Chanel Oberlin, in Seven Minutes in Hell

Chad Radwell è un personaggio principale della prima stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attore Glen Powell. Nella seconda stagione ricopre un ruolo ricorrente. Chad è il presidente della Dickie Dollar Scholars, una confraternita di golfisti. Durante la prima stagione ha avuto una relazione complicata con Chanel Oberlin e Denise Hemphill. Dopo un paio di anni, si reca al C+U+R+E Institute, l'ospedale di Cathy Munsch, per riconquistare il cuore di Chanel, nonostante la ragazza stia già frequentando un altro uomo, Brock Holt. Chad e Chanel decidono di sposarsi, ma proprio durante la cerimonia, viene ritrovato il cadavere di Chad, misteriosamente sgozzato.

BiografiaModifica

ApparizioniModifica

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Appare Appare Appare Appare Appare Appare Appare
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Appare Appare Appare Appare Assente Appare 12/13

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Appare Appare Appare Assente
Assente Assente Assente Assente Assente 10/10

PresentazioneModifica

NavigazioneModifica