FANDOM

Principale

La gente si lamenta che le confraternite sono esclusive, un sistema classista. Bhè...sorpresa: la vita è un sistema classista e le confraternite sono gli unici posti al mondo in cui si può ancora scegliere di chi circondarsi.

—Chanel Oberlin, in Pilota

Chanel Oberlin è un personaggio principale della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dall'attrice Emma Roberts. Chanel è la presidentessa della Kappa Kappa Tau e la leader del suo gruppetto personale, le Chanels, le ragazze più popolari della Wallace University. Nell'episodio "The Final Girl(s)", Hester riesce a fare incriminare le Chanels per i suoi crimini, facendo rinchiudere le ragazze all'interno del Palmer Mental Institute a vita. Dopo che Denise Hemphill riesce ad ottenere una registrazione in cui Hester ammette di essere stata Red Devil, le ragazze vengono rilasciate e diventano le donne più odiate d'America a causa di una serie Netflix che racconta le loro vicende. Dopo di che, Cathy Munsch le assume nel proprio ospedale come studentesse di medicina.

BiografiaModifica

ApparizioniModifica

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Appare Appare Appare Appare Appare Appare Appare
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Appare Appare Appare Appare Appare Appare 13/13

Scream Queens: Seconda Stagione
Appare Appare Appare Appare Appare
Appare Appare Appare Appare Appare 10/10

Curiosità Modifica

  • Il guardaroba di Chanel Oberlin comprende borsette, scarpe col tacco alto e boa piumati. Indossa solo Chanel perchè è il pavone del gruppo e deve risaltare.
  • Chanel è il primo personaggio ad avere un promo ufficiale.
  • E' il primo personaggio ad avere ottenuto un teaser trailer ufficiale e un photoshoot promozionale.

NavigazioneModifica