FANDOM

Faccio tutorial di bellezza online e mi stanno massacrando nei commenti per la mia totale incapacità di riuscire a muovere anche un solo muscolo facciale.

—Daria a Cathy Munsch, Chanel Pour Homme-Icide

Daria Janssen, meglio conosciuta come Chanel #8, è uno dei personaggi ricorrenti nella seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato da Riley McKenna Weinstein. E' una paziente del C.U.R.E Institute diagnosticata con la sindrome di Moebius, una forma congenita di paralisi oculo-facciale. E' stata reclutata da Chanel Oberlin per diventare l'ottava Chanel in "Chanel Pour Homme-Icide".

Biografia Modifica

Seconda Stagione Modifica

Chanel Pour Homme-Icide Modifica

Nel suo ufficio, il decano Cathy Munsch da' un'occhiata al referto dei nuovi pazienti arrivati e Daria è una di loro. E' stata diagnosticata con la sindrome di Moebius nel 2013, che consiste in una paralisi oculo-facciale. Daria le spiega che fa' tutorial di bellezza online e per via della sua malattia, viene derisa nei commenti.

Mentre cammina con le altre in corridoio appare il Green Meanie con due lame in mano. Daria e le altre gridano terrorizzate. Tutte scappano via, ma Midge cade a terra poichè urtata dalle altre, venendo lasciata ad un destino più amaro.

Blood Drive Modifica

Rapunzel, Rapunzel Modifica

Drain the Swamp Modifica

Apparizioni Modifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Appare
Appare Assente Appare Menzionato Appare 4/10