FANDOM

Principale

Shondell?? Se riesci a sentirmi dal quel parcheggio del Best Buy che c'è lassù, scusami se ti ho buttata giù dall'auto e me ne sono andata in preda al panico. Ma ti prometto che entro Halloween vendicherò quella coltellata che ti hanno dato nella gola, OK, amica mia? Io, Denise Hemphill, risolverò questo crimine.

—Denise Hemphill, in Haunted House

Denise Hemphill è un personaggio ricorrente della prima e seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attrice Niecy Nash. Denise è una guardia di sicurezza privata assunta da Gigi Caldwell per proteggere le consorelle della Kappa Kappa Tau. In "Black Friday" diventa il nuovo ufficiale della polizia cittadina, per poi essere successivamente assunta dall'FBI come agente speciale. Durante la prima stagione inoltre stringe una relazione puramente sessuale con Chad Radwell. Successivamente, dopo un altro omicidio da parte del Green Meanie a uno dei suoi pazienti ricoverato ospedale, Cathy Munsch chiede l'aiuto di Denise Hemphill, nuovo agente speciale di Quantico. In "Halloween Blues" mentre è sulle tracce del Green Meanie, Denise si imbatte nello spietato killer, venendo così folgorata, finendo in un coma e in seguito in uno stato di animazione sospesa messa in una cella criogenica da Cathy e Zayday. In "Drain the Swamp" riesce a risvegliarsi in seguito alla sua guarigione.

BiografiaModifica

ApparizioniModifica

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Appare Appare Appare Appare Menzionato Assente
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Appare Appare Assente Appare Assente Appare 8/13

Scream Queens: Seconda Stagione
Appare Appare Appare Appare Appare
Assente Appare Assente Menzionato Appare 7/10

PresentazioneModifica