FANDOM

Drink the Kool-Aid
Settima Stagione, Nono Episodio
IMG 6043
Informazioni Episodio
Data di trasmissione

31 Ottobre, 2017

Scrittori

Adam Penn

Direttori

Angela Bassett

Guida Episodio
← Precedente
Winter of Our Discontent
Successivo →
Charles (Manson) in Charge

Drink the Kool-Aid è il nono episodio della settima stagione di American Horror Story. La prima diretta TV americana dell'episodio è avvenuta il 31 Ottobre 2017 sui canali Fox.

TramaModifica

Ally ed Ivy si riuniscono per la prima volta dopo tanto tempo per una cena romantica e le domanda spiegazioni riguardo le reali motivazioni che l'hanno spinta a fare di tutto per farla uscire fuori di testa, facendo emergere un nuovo lato della personalità di Ally, piena di rabbia e vendicativa, sebbene cerchi di non darlo a vedere, mantenendosi il più calma possibile. Ally e Ivy discutono insieme del proprio futuro, e convinta che la ex-moglie l'abbia perdonata per tutto ciò che le ha fatto, Ivy si incontra per un'ultima volta con Winter.

Ally complotta perché nella cartella del donatore di sperma di Oz risulti che Kai è il vero padre in modo da tenere il figlio al sicuro e manipolare Kai. Dopo di che, Ally compie la sua vendetta finale ed avvelena mortalmente Ivy con dell'arsenico, incolpandola di avere introdotto Kai nelle loro vite e di avere distrutto la loro famiglia, che muore sul colpo, in preda agli spasmi.

Subito dopo, Ally invita Kai per una cena, informandolo di avere ucciso la ex-moglie e di aver scoperto che Oz è in realtà suo figlio. Un’opportunità irripetibile per il ragazzo, che ora ha finalmente l'occasione di procreare un erede. Ora che Ivy è morta, loro tre potranno essere una vera famiglia. In questo modo, Oz è salvo dalla sua follia e Ally ha un potere maggiore su di lui. Successivamente Ally e Kai ripongono il cadavere di Ivy nella camera matrimoniale degli Anderson, dove si trovano i cadaveri dei suoi genitori e quello del fratello maggiore Vincent.

MortiModifica

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
IMG 6044
Ivy Mayfair-Richards Avvelenata mortalmente con dell'arsenico. Ally Mayfair-Richards. Ivy viene avvelenata a tradimento per mezzo dell'arsenico che Ally le aveva versato nel cibo e nel vino.

CastModifica

Cast PrincipaleModifica

Cast RicorrenteModifica

Special Guest CastModifica

Nessuno

Guest CastModifica