FANDOM

Principale

Buonasera, Chanels! Noto che continuate a vestirvi da sgualdrine...Sapete anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. L'avere risolto il vostro primo caso non fa di voi dei medici. La vostra ovvia stupidità non mi inganna. Vi tengo d'occhio stupide e ricche puttanelle.

—Ingrid alle Chanels, in Scream Again

Ingrid Hoffel, nome completo Ingrid Marie Hoffel, è un personaggio principale della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attrice Kirstie Alley. Ingrid è la Direttrice Amministrativa del C+U+R+E Institute, dove lavora come infermiera e si occupa delle assunzioni.

BiografiaModifica

Seconda StagioneModifica

Scream Again

2x01 ingrid

Le Chanels riescono ad ambientarsi molto bene all’interno dell’ospedale, nonostante non vadano d’accordo con Zayday e con una delle infermiere dell’ospedale, la direttrice dell'ospedale, Ingrid Marie Hoffel, che le definisce delle incapaci delle inadatte a svolgere la loro professione non essendo dei medici. Il loro comportamento con la prima paziente del C+U+R+E Institute è semplicemente inaccettabile, pertanto Cathy, su richiesta di Zayday, è costretta a prendere dei seri provvedimenti. Le Chanels incontrano nuovamente Ingrid Hoffel, che nota che le ragazze hanno ripreso a "vestirsi da sgualdrine". Inoltre, spiega loro che avere risolto un caso non fa di loro dei medici e per questo le terrà d'occhio. Cathy incoraggia Ingrid ad andarci giù pesante con le ragazze, perchè ha dei piani per le Chanels. Quello che Cathy non sa però, è che anche Ingrid ha in serbo qualcosa per loro.

Warts and All

Finito di guardare il video, Zayday e Chamberlain chiudono il computer e incontrano Ingrid. La donna chiede a Zayday di fornirle delle informazioni dettagliate sugli orari delle Chanels. Zayday però si rifiuta di eseguire i suoi ordini e Ingrid oltraggiata, le lancia contro i suoi integratori. Successivamente Ingrid spia tutte le conversazioni che Cathy ha con gli strutturati, in particolare quelle con Zayday. In questo modo, riesce infatti a scoprire che Cathy è molto malata.

ApparizioniModifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Appare Appare Assente Assente Appare
Appare Appare Assente Appare Appare 7/10

NavigazioneModifica