FANDOM

Odio questo paese. Ciò che è diventato. Odio la mia fott*ta moglie per averlo lasciato accadere. L'unica cosa che amo in questo momento è mio figlio, e farò tutto il necessario per rendere il mondo un posto migliore per lui, anche se questo significa raderlo al suolo. Il mondo sta per cambiare!

—Ivy Mayfair-Richards a Winter Anderson, in Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag

Ivy Mayfair-Richards è un personaggio principale della settima stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Alison Pill.

La notte dell'8 novembre 2016, la sera dell'elezione del presidente Donald Trump, Ally Mayfair-Richards, temendo per la moglie Ivy e il figlioletto Oz, è vittima di una crisi destinata a riacutizzare le sue molte fobie, a partire da quella dei clown. Terrorizzata, Ally fa mettere le sbarre alle finestre, implementa il sistema d'allarme e si fa addirittura prestare una pistola dai vicini. Intanto il giovane Kai Anderson, intenzionato a fare sprofondare l'intera cittadina nel terrore e ad appropriarsene, costringe la sorella minore, Winter, a diventare la tata di Ally e Ivy Mayfair-Richards.

Winter ed Ivy però, si erano già conosciute in passato, ai tempi delle elezioni. Durante le settimane precedenti alle elezioni infatti, Winter aveva conosciuto Ivy ad una manifestazione pro-Hillary, dopo averla difesa dalle offese omofobe, sessiste e dispregiative di Gary Longstreet, un fervido sostenitore di Trump. Winter ed Ivy, arrabbiate, legarono l'uomo in un seminterrato per impedirgli di recarsi al seggio elettorale il giorno delle elezioni, e votare. Una volta divenuta la loro tata, qualche settimana più tardi, Winter cercò di inserirsi all'interno della loro relazione, seducendo Ally e filmandosi, in modo che Ivy, una volta vista la registrazione, l'avrebbe lasciata per iniziare una relazione con lei.

Quando Ivy scopre dell'innocente bacio tra la tata e la moglie Ally, la donna va via di casa con Oz, le toglie le carte di credito e la costringa a vedere Oz soltanto sotto sorveglianza, lasciandola da sola ad affrontare i suoi incubi.

Innamorate, Winter e Ivy cercarono in tutti i modi di abbandonare la setta di Kai, ma Ally, tornata alla ribalta, decise di prendersi la propria vendetta su entrambe. Da prima avvelenò con del cianuro la ex-moglie; dopo di che riempì di cimici il seminterrato dove Kai viveva perché lui potesse scoprire facilmente suddette tecnologie. Scoprendo l'accaduto, Kai la fece strangolare per ripicca di fronte a tutti i presenti, alleandosi con Ally, nuovo membro della sua setta.

BiografiaModifica

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]

Appare in (9/11)Modifica

Settima Stagione (9/11)

NavigazioneModifica

References Modifica

  1. Episode: Election Night
  2. Episode: Don't Be Afraid of the Dark
  3. Episode: Neighbors from Hell
  4. Episode: 11/9
  5. Episode: Holes
  6. Episode: Mid-Western Assassin
  7. Episode: Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag
  8. Episode: Winter of Our Discontent
  9. Episode: Drink the Kool-Aid