FANDOM

Leslie Erin Grossman (Los Angeles, 25 ottobre 1971) è un'attrice statunitense.

È diventata famosa interpretando il ruolo della teenager Mary Cherry nel telefilm Popular (1999-2001). È cresciuta a Los Angeles e ha frequentato la Crossroads School, un liceo basato sulla recitazione. Il suo primo ruolo lo ha avuto dopo aver raggiunto la maggiore età al Sarah Lawrance College. È stata nel cast di molti film tra cui: The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso (1998), Giovani, pazzi e svitati (1998), Girl Band (2000), Miss F.B.I. - Infiltrata speciale (2005), Itty Bitty Titty Committee (2007) e Spring Breakdown (2009).

Ha avuto delle parti anche in telefilm come The Jake Effect, Popular e Le cose che amo di te (2003-2006). Ha fatto anche la guest star in Nip/Tuck, CSI - Scena del crimine, Streghe, Dexter, Da un giorno all'altro, Help Me Help You e Melissa & Joey.

Nel 2017, Leslie Grossman entrò a fare parte del cast principale di American Horror Story, rivestendo il ruolo principale di Meadow Wilton, durante il corso dell'intera settima stagione, Cult. In un episodio della stagione, Leslie interpretò persino l'assassina Patricia Krenwinkel.

In occasione della stagione crossover, Apocalypse, l'ottava all'interno della serie, Leslie rivestì il ruolo principale della strega Coco St. Pierre Vanderbilt. Nella nona stagione della serie, 1984, tornò a ricoprire un ruolo principale al fianco di Emma Roberts, nei panni dell'antagonista principale, Margaret Kirchner.

PersonaggiModifica

Appare inModifica

American Horror StoryModifica

Cult (7/11)

Apocalypse (8/10)

Nona Stagione (8/9)

10

GalleriaModifica