FANDOM

Mr. Herfmann è un personaggio ricorrente della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dall'attore Roger Bart.

BiografiaModifica

Chainsaw

Grace e Zayday stanno investigando sulla misteriosa scomparsa di Chanel #2, così decidono di recarsi nella sua stanza, dove trovano un enorme macchia sulla moquette. Denise entra allora in stanza, dichiarando che si tratti sangue, poichè ogni volta che qualcuno si chiede Ma sarà sangue?, secondo la sua esperienza, si tratta sempre di sangue. Così con del luminol spray, prova alle ragazze che quello è davvero sangue. Denise trova molto strano che nessuno a Kappa House stia cercando la ragazza, specialmente perchè il suo ultimo post su twitter risulta essere Il Diavolo Rosso mi sta uccidendo!. Grace le spiega che le Chanels hanno raccontato loro che Chanel #2 ha avuto una specie di crollo nervoso ed è tornata a casa sua in California a Bel Air. Nonostante Chanel #2 stia ancora postando le sue foto su instagram, Denise continua a pensare che sia morta. Così Denise, Grace e Zayday decidono che il giorno successivo andranno a trovare i suoi genitori. Grace, Zayday e Denise arrivano alla casa di Chanel #2 a Bel Air per parlare con i suoi genitori. I signori Herfmann però non hanno notizie di loro figlia da settimane, e temono che possa avere ricominciato a bere. Qui le ragazze scoprono che Chanel #2 ha avuto una relazione con Chad Radwell, una relazione sessuale. Il signore e la signora Herfmann infine, pregano le ragazze di assicurarsi che loro figlia non torni mai più a casa.

Beware Of Young Girls

Quando i genitori di Chanel #2 hanno saputo del ritrovamento del cadavere di sua figlia, sono andati in crociera per festeggiare. Quindi, quando hanno chiesto a Chanel di organizzare un funerale a bara aperta e di esaudire il desiderio di #2 di essere cremata e mandata nello spazio, la ragazza ha risposto prontamente con un <<Si, certo!>>. Chanel è molto irritata dopo la scoperta della relazione sessuale segreta tra #2 e il suo fidanzato, Chad Radwell. Durante il suo discorso infatti, aggiunge che la stronza traditrice ha fatto la fine che meritava.

ApparenzeModifica

Prima StagioneModifica

Totale: 1/13

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Assente Appare Assente Assente Assente Menzionato
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Assente Assente Assente Assente Assente Assente 13/13

NavigazioneModifica