FANDOM

Puoi dire tutto quello che vuoi, putt**a! Ma un giorno sarò al The Today Show. E non mi importa quanti c*zzi dovrò succhiare per arrivarci!

—Serena Belinda a Beverly Hope, in 11/9

Serena Belinda è un personaggio ricorrente della settima stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Emma Roberts.

Serena Belinda era una giovane ed esordiente giornalista televisiva, il cui più grande sogno era quello di finire al "The Today Show" disposta ad andare a letto con qualsiasi uomo e dirigente televisivo pur di arrivarci. Serena non andava particolarmente d'accordo con la collega Beverly Hope, votata invece all'impegno e al duro lavoro. A detta di Serena, la gente non desidera ascoltare delle "vere" notizie, ma piuttosto essere distratta da esse.

BiografiaModifica

Determinato ad avere Beverly Hope dalla sua parte, il candidato al Consiglio Cittadino Kai Anderson la raggiunge e durante la loro conversazione, scopre quanto Beverly sia frustrata e vessata dal fatto che una sua collega civettuola, stupida e superba, la giovane Serena Belinda, stia facendo carriera al posto suo grazie a continui rapporti sessuali con i capi della testata. Di fatti, Bob, il dirigente di Beverly, viene ritrovato dalla stessa donna mentre Serena lo sta stuzzicando per mezzo di massaggi sensuali e moine. Per guadagnarsi la fiducia di Beverly, durante un servizio giornalistico condotta da Serena Belinda, Kai organizza l'omicidio della ragazza. Alcuni dei suoi sottoposti infatti, vestiti da clown attaccano lei e il suo cameraman, uccidendoli brutalmente in diretta televisiva con una serie di pugnalate allo stomaco.[1]

Appare in (1/11)Modifica

Settima Stagione (1/11)

NavigazioneModifica

References Modifica

  1. Episode: 11/9