FANDOM

Teresa Morrison è uno dei principali personaggi ricorrenti della seconda stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Jenna Dewan Tatum.

BiografiaModifica

Nel 2012, Leo e la moglie Teresa si infiltrano nei terreni del castello abbandonato di Briarcliff in viaggio durante una delle molte tappe della loro luna di miele. Tra un atto sessuale e l'altro, Leo, avendo una passione per il macabro, scattò anche qualche foto. Udito uno strano rumore da una porta vicina, rigidamente sigillata, la moglie, avvicinandosi alla porta, lo sfida ad inserire il braccio in una fessura in cambio di un pompino. Leo accetta la sfida, ma durante l'esperienza orale, il suo braccio viene afferrato da aggressore invisibile e mozzato di netto. Teresa cerca di soccorrerlo come può, avvolgendogli il moncone insanguinato con un laccio emostatico mentre corre a cercare aiuto, lasciando Leo disteso sul pavimento.[1]

Dopo essersi imbattuta nell'assassino metropolitano Bloody Face, Teresa fa ritorno da Leo e trascinandolo, i due cercano di fuggire dalla struttura. Tuttavia, raggiunti nuovamente da Bloody Face, Leo viene gravemente pugnalato più e più volte.[2]

Non ancora morto, Leo tentò di difendere la moglie da Bloody Face, riuscendo a pugnalarlo nel petto mentre Teresa si occupò di finire il lavoro, uccidendolo. La coppia tentò di fuggire, solo per ritrovarsi davanti altri due assassini. Uno di loro sollevò la sua pistola contro di loro e sparò a entrambi.[3]

Quando la polizia arriva a Briarcliff, trova tre corpi mascherati che, impiccati, pendono morenti dal soffitto. Dopo di che ritrovano anche il corpo di Leo. Il braccio mozzato di quest'ultimo tiene un cellulare in mano che squilla. Quando l'agente risponde al telefono, è lo stesso Johnny Morgan, facendosi passare per Bloody Face, a dichiarare di avere brutalmente ucciso tutti quanti. Dopo aver scoperto che Leo era in luna di miele, iniziano quindi a cercare la moglie Teresa. Altrove però, Johnny, tiene Teresa legata ad un tavolo e la scuoia viva.[4] Teresa inizia a gridare in maniera isterica mentre Bloody Face, in realtà Johnny Morgan, incide le sue carni. Johnny le ordina allora di rimanere in silenzio essendo il suo, un lavoro molto preciso e delicato.[5]

Appare in (5/13)Modifica

Seconda Stagione (5/13)

NavigazioneModifica

References Modifica

  1. Episode: Welcome to Briarcliff
  2. Episode: Tricks and Treats
  3. Episode: Nor'easter
  4. Episode: The Origins Of Monstrosity
  5. Episode: The Coat Hanger