FANDOM

Test of Strength
Quarta Stagione, Settimo Episodio
IMG 6008
Informazioni Episodio
Data di trasmissione

19 Novembre, 2014

Scrittori

John J. Gray

Direttori

Howard Deutch

Guida Episodio
← Precedente
"Bullseye"
Successivo →
"Blood Bath"

Test of Strength è il settimo episodio della quarta stagione di American Horror Story. La prima diretta TV americana dell'episodio è avvenuta il 19 Novembre 2014 sui canali Fox.

TramaModifica

Un commento sarcastico, ma del tutto fuori luogo di Dandy, fa capire a Jimmy che questi è il secondo clown mascherato che, con l'ausilio di Twisty, aveva rapito lui e Maggie quella notte, assieme ad altri bambini e che avrebbe tagliato a metà Maggie, se non fosse intervenuto. Dopo avere scoperto che Dandy ha letto il suo diario, Dot costringe la sorella Bette a lasciare Mott Manoir e a seguire Jimmy, facendo ritorno al freak show di Elsa. Jimmy affronta Elsa per aver venduto le gemelle, ma quest'ultime, mentendo, gli spiegano che il ragazzo deve avere frainteso, salvando la reputazione di Elsa in cambio del 50% delle entrate dello spettacolo.

Penny, che si è presa cura di Paul dopo che questo era stato pugnalato intenzionalmente da Elsa, fa ritorno a casa per spiegare al padre che ha intenzione di stabilirsi permanentemente presso il freak show insieme al suo fidanzato. Lui però non ha alcuna intenzione di lasciarla andare e così la droga. Il padre le fa quindi tatuare testa e volto da un suo amico tatuatore per trasformarla in una "lucertola umana". Dopo di che, le fa incidere anche la lingua, in maniera tale che sembri biforcuta, proprio come quella di un rettile. Senza un altro posto in cui andare, durante la notte, Penny raggiunge Paul nel buio della sua roulette, rivelandogli ciò che suo padre le ha fatto. Per via del suo aspetto "mostruoso" adesso potrà unirsi alla troup di Elsa in maniera permanente.

Dell torna di nuovo al bar queer intenzionato a scusarsi con il suo amato Andy per il suo brutto comportamento, ma non lo trova. Nessuno dei cassieri e dei baristi inoltre, lo vede ormai da un paio di giorni. Stanley scorge Dell presso il bar e avvicinandosi, lo minaccia di raccontare tutto alla troupe se lui non gli consegnerà il corpo di uno dei suoi freak. Nel tentativo di uccidere Amazon Eve, Dell sottovaluta la stazza e la forza di lei, che afferrandolo per l'etichetta della camicia, lo lancia di peso fuori dal suo caravan.

Il giorno successivo, quando Eve racconta a Ethel e Desiree dell'accaduto, le due donne ipotizzano che l'uomo avesse intenzione di abusare di lei, e si alleano per sbarazzarsi di lui una volta per tutte. Più tardi, verso sera, Dell si reca nella tenda di Ma Petite, distraendola portandole in dono un bel vestito. Lei lo prova e per ringraziarlo, lo abbraccia. L'uomo approfitta della situazione per stritolarla e soffocarla tra le sue braccia, spezzandole l'osso del collo. Dell consegna quindi il corpo della povera donna a Stanley, che lo vende al museo delle curiosità patologiche Lilian Hemmings, dove il corpo di Ma Petite viene esibito come la "donna più bassa del mondo".

MortiModifica

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
IMG 6009
Ma Petite Rottura dell'osso del collo. Dell Toledo Dell uccide Ma Petite fingendo di volerla abbracciare.

CastModifica

Cast PrincipaleModifica

Cast RicorrenteModifica

Special Guest CastModifica

Nessuno

Guest CastModifica