FANDOM

Kai Anderson: Qual è la cosa che ti spaventa di più?
Winter Anderson: Onestamente, Kai? Sei tu.

Winter Anderson è uno dei personaggi principali della settima stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Billie Lourd.

Winter era una giovane ragazza sulla ventina, molto preoccupata dal risultato dell'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. Lasciò il Vassar College per dedicarsi alla campagna elettorale favorevole alla causa di Hilary Clinton. Dopo il risultato fallimentare delle elezioni però e l'elezione di Trump, facendo leva sul suo passato autolesionistico, il fratello maggiore Kai Anderson la costrinse ad arruolarsi all'interno della sua setta. Winter era morbosamente affascinata dalla violenza e dal sangue, ed era completamente terrorizzata dal fratello, la persona che temeva di più al mondo. Kai la costrinse così a diventare la tata di Ally e Ivy Mayfair-Richards.

Winter ed Ivy però, si erano già conosciute in passato, ai tempi delle elezioni. Durante le settimane precedenti alle elezioni infatti, Winter aveva conosciuto Ivy ad una manifestazione pro-Hillary, dopo averla difesa dalle offese omofobe, sessiste e dispregiative di Gary Longstreet, un fervido sostenitore di Trump. Winter ed Ivy, arrabbiate, legarono l'uomo in un seminterrato per impedirgli di recarsi al seggio elettorale il giorno delle elezioni, e votare. Una volta divenuta la loro tata, qualche settimana più tardi, Winter cercò di inserirsi all'interno della loro relazione, seducendo Ally e filmandosi, in modo che Ivy, una volta vista la registrazione, l'avrebbe lasciata per iniziare una relazione con lei.

Quando Winter uccise uno dei fedeli di Kai, il detective Jack Samuels, dopo che questo aveva tentato di violentarla, la ragazza incolpò Beverly Hope e Rudy Vincent, fratello maggiore di Kai e Winter, del suo omicidio. Kai li fece portare al proprio cospetto, legati e imbavagliati, Vincent e Beverly, giudicati entrambi colpevoli di tradimento. Dopo aver ammazzato Vincent, fece rinchiudere Beverly all'interno di una camera d'isolamento.

Innamorate, Winter e Ivy cercarono in tutti i modi di abbandonare la setta di Kai, ma Ally, tornata alla ribalta, decise di prendersi la propria vendetta su entrambe. Da prima avvelenò con del cianuro la ex-moglie; dopo di che riempì di cimici il seminterrato dove Kai viveva perché lui potesse scoprire facilmente suddette tecnologie. Scoprendo l'accaduto, Kai la fece strangolare per ripicca di fronte a tutti i presenti, alleandosi con Ally, nuovo membro della sua setta.

BiografiaModifica

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]

Appare in (10/11)Modifica

Settima Stagione (10/11)

NavigazioneModifica

References Modifica

  1. Episode: Election Night
  2. Episode: Don't Be Afraid of the Dark
  3. Episode: Neighbors from Hell
  4. Episode: 11/9
  5. Episode: Holes
  6. Episode: Mid-Western Assassin
  7. Episode: Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag
  8. Episode: Winter of Our Discontent
  9. Episode: Drink the Kool-Aid
  10. Episode: Charles (Manson) in Charge